A.S.D. Makoto

Via Androna Campo Marzio 9/a – 34123 Trieste

www.makoto.it

Archivio News

L’associazione Makoto di Trieste è costituita da numerose realtà che la rendono unica e vitale. É caratterizzata da una scuola di Arti Marziali che riunisce al suo interno Maestri di numerose discipline, tra le più note ci sono il Karate, Karate Makotokai, Tai Chi Chuan, Qi Gong, Judo, Kung Fu, Aikido, Kraw Maga, Jet Kune Do, Hata Yoga, K-Work, Iaido e altre ancora.

La pratica delle discipline segue metodiche didattiche moderne che risentono dell’influenza dell’innovativo metodo Makotokai che deriva da un’approfondito studio decennale del Maestro Paolo Bolaffio e dalla ricerca scientifica.

L’associazione è frequentata da persone di ogni età e da atleti di spessore internazionale e si concentra molto sullo sviluppo armonioso dei bambini e dei ragazzi nonché sul mantenimento della forma fisica nelle persone della terza età.

Gli Istruttori dedicano corsi ed attenzione al recupero funzionale dei diversamente abili e supportano il percorso riabilitativo di alcuni malati con l’antica Arte del Qi Gong.

Ampi spazi vengono dedicati all’arte con mostre periodiche e alla cultura con corsi su vari argomenti.

La Makoto, inoltre, spesso si occupa di solidarietà verso i paesi del “terzo mondo” come il Kenia con la missione Iriamurai Kiritiri che si impegna per la realizzazione di pozzi d’acqua potabile e scuole.

Le porte della nostra Associazione sono sempre aperte a tutti per accogliere chi vuole provare un’Arte Marziale e apprezzare la particolare atmosfera di armonia e solidarietà che vi si respira. L’associazione è presieduta dal Maestro Paolo Bolaffio cintura nera 8° Dan ed è affiliata all’Associazione Italiana Makotokai – A.I.M.K. che forma istruttori e promuove stage, corsi e campionati a livello nazionale ed internazionale.


ATT_S20


Contattaci

Il tuo nome (richiesto)


La tua email (richiesto)


Oggetto


Il tuo messaggio

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2011 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype