Home / NEWS LOCALI / Slider News » A.I.C.S. E I CENCE FLAT A FAGAGNA…

Per l’undicesimo anno consecutivo, l’associazione culturale goliardico sportiva “I cence flat”, ha partecipato con una propria squadra alla 28° edizione della famosa “24X1 ora di Fagagna” svoltasi l’8 e 9 giugno 2013.

Come ogni anno non è mancata la pioggia che ha imperversato nel primo pomeriggio fino ad ora di cena, per fortuna la nottata è passata tranquillamente e domenica il clima era assolutamente estivo.

Lo spirito della squadra è sempre stato goliardico ma è normale che partecipando ad una competizione sportiva tutti gli atleti ed amici hanno dato il massimo per mantenere alta la bandiera dei cence flat!

Un plauso a tutto lo staff che ha installato e smantellato il campo base, mantenendo attivo il servizio di assistenza agli atleti durante l’intera manifestazione fino alla premiazione finale.

Un ringraziamento particolare all’assessore Candido Carlo che ha corso per la prima volta a questa manifestazione, riportando anche un ottimo risultato nella sua ora di corsa, battendo anche il presidente dell’associazione!!

Infine una “standing ovation” alla squadra delle ragazze che con spirito di sacrificio  e impegno hanno corso sotto il diluvio universale di sabato contribuendo alla riuscita di questa bellissima gara che si svolge ormai da quasi trent’anni a Fagagna.

Le prossime manifestazioni sono pubblicate su facebook e sul sito www.icenceflat.org
ca97969

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione Il Trofeo - A.I.C.S. PN
© 2013 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype