Home / NEWS LOCALI / Slider News » A.I.C.S. e A.S.D. Real Cordenons: Il Calcio per la Vita

Splendita riuscita della manifestazione oraganizzata dall’A.S.D. Real Cordenons e il Comitato Provinciale A.I.C.S. Pordenone che, forti dell’obiettivo comune di promuovere lo sport specialmente quale motivo di aggregazione e condivisione, hanno reso possibile un’altra giornata all’insegna dell’attività e del divertimento.

Il torneo “Il Calcio per la vita”, il quale è nato dalla volontà di sostenere l’area giovani del C.R.O. di Aviano, ha visto sfidarsi Ben 20 squadre di calcio a 7, ed è stato seguito in diretta da Radio Punto Zero.

Durante tutta la giornata le partite sono state accompagnate da esibizioni di vario genere, a partire da quella del Centro Cinofilo “Silver Wolf” di Catena di Villorba (TV), che con i suoi splendidi cani ha fatto divertire adulti e bambini i quali hanno sicuramente imparato qualcosa in più sul mondo animale.

A seguire alle ore 15.00 è stato il turno dell’associazione sportiva Roll San Marco di Pordenone, le cui allieve dai 6 ai 15 anni hanno dato spettacolo sui pattini.

Dalle 16.00 è stato ufficialmente dato il via alle danze con coreografiche esibizioni di classico e a seguire le ragazze della Macumba dirette dalla maestra Sara Guglielmini.

Finalissima alle 20.30 e subito dopo le premiazioni alle quali ha presenziato in rappresentanza del Comitato Provinciale A.I.C.S., il Consigliere Sig. Giulio Apicerni.

ca100328

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2012 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype