Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / NEWS LOCALI / News / SPORT / Slider News » A.I.C.S. FVG… 4^ Tappa Coppa Friuli

A.S.D. Fiamme Cremisi  hanno dato vita alla organizzazione della 4^ tappa della Coppa Friuli che si è tenuta a Rosa di San Vito al Tagliamento. L’unica “di la de laghe”  in territorio pordenonese. 10 Km che si sono sviluppati nell’area golenale  e la Zona di Sviluppo Industriale Ponterosso. ridotto al minimo le interruzioni stradali. Dai pochi minuti nella frazione di Rosa alle finestre intelligenti  che hanno riguardato tratti stradali del Consorzio.
La competizione, sotto l’egida dell’A.I.C.S., è partita alle 10.00 dal “Campus Gallo Cedrone “e  si conclusa presso il Campus.
Una gara che si è rivelata particolarmente impegnativa per le condizioni climatiche caratterizzate da una temperatura superiore ai 30 gradi che hanno messo a dura prova gli atleti.  A dominare la gara Il keniano  Ken Kibet SM dell’AK Goriza sotto i 30’.
La classifica di società di giornata  maschile ha visto primeggiare l’atletica 2000,  2^ atletica buja, 3^ atl. San Martino Coop Casarsa. La classifica di società di giornata  femminile è stata ad appannaggio della  keep moving,  2^ G.S. San Giacomo,  3^ Atletica 2000.
Tra i cremisini la leader è Eva Vignadel SF50 IN 40’. Si sono distinti  cat. assoluto M al  2^ posto Cesco Giuseppe  in 0:38:06 , cat. GM 40 al 3^ posto Rado Andrea 0:38:18.
Alle premiazioni, oltre al Presidente Cremisino Pio Langella, il Pr. Regionale A.I.C.S. Giorgio Mior  che oltre ai rituali saluti ha  evidenziato la bellezza del “ragazzi” della San“Campo” unico nel suo genere e la capacità organizzativa dei padroni di casa supportati dagli infaticabili Martino Atletica. Prossimo appuntamento con la 5^ tappa il 15 settembre a Lignano Pineta.
_
Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione Il Trofeo - A.I.C.S. PN
© 2019 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype