Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / NEWS LOCALI / News.. / Slider News » A.I.C.S. FVG… Esordio entusiasmante per la ginnastica ritmica A.I.C.S.

Taglio del nastro per la prima tappa del Circuito regionale di Ginnastica Ritmica A.I.C.S. 2017, andato in scena domenica 26 marzo a Pordenone nel magnifico Pala Gallini.

Con la collaborazione organizzativa della Polisportiva dilettantistica Pordenone Nord, il comitato A.I.C.S. Friuli Venezia Giulia ha indetto la 1a tappa del circuito regionale di ginnastica ritmica, una new entry nel panorama sportivo delle molteplici attività proposte dall’A.I.C.S. in regione.

Oltre 80 atlete, in rappresentanza di 4 società affiliate, si sono esibite nelle categorie collettivi, con e senza attrezzi e coppie. Un pomeriggio di intensa partecipazione che ha poi visto premiate tutte le giovani partecipanti nelle varie categorie, dal presidente regionale A.I.C.S. Giorgio Mior e dal presidente della Polisportiva Pordenone Nord Alessandro Del Frate.

Entusiasmo e soddisfazione per questa prima manifestazione A.I.C.S. che fanno ben sperare per il prossimo evento, in calendario domenica 7 maggio, quando è previsto il trofeo “Stella del Friuli”, una produzione “made in A.I.C.S.” che testimonia l’inventiva e la capacità aggregativa dell’ente regionale.

VEDI E SCARICA LE CLASSIFICHE

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2017 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype