Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / NEWS LOCALI / News / Slider News » A.I.C.S. FVG… Grande partenza per il Trofeo di Pattinaggio Artistico

E’ iniziato il tour del Pattinaggio Artistico Regionale con la prima tappa svoltasi nelle giornate del 10-11 marzo nel Pattinodromo di Monfalcone con l’organizzazione della associazione sportiva Fincantieri Monfalcone. Questo primo appuntamento con il Trofeo Promozionale di Pattinaggio Artistico dell’AICS ha visto la partecipazione di circa 300 atleti di sedici società del Friuli V.G. in due giornate di gare. All’evento hanno partecipato giovani pattinatori che non hanno ancora preso parte a gare di campionato federale, per cui per molti di loro questo trofeo ha rappresentato il debutto in pista. Notevole è stato l’impegno dell’organizzazione, delle quattro giurie che si sono succedute e dei numerosi allenatori che hanno sostenuto e aiutato in tutti i modi i piccoli atleti che hanno vissuto emozioni che non dimenticheranno. Bellissimo il momento delle premiazioni, che si sono concluse con le rituali foto dei podi e con  decisamente affollate foto di gruppo.

Parole di elogio da parte degli amministratori locali e dell’assessore allo sport del comune Monfalconese presenti alle premiazioni assieme al Presidente Regionale G.Mior che si è complimentato con la società di casa e con i propri collaboratori per il grande impegno organizzativo messo in campo.

Appuntamento ora con la seconda tappa ad Aquileia il 13-14 aprile… e nel frattempo ai nastri di partenza anche l’attività di Solo Dance a San Vito al Tagliamento il 30-31 marzo.

VISUALIZZA E SCARICA LE CLASSIFICHE!

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione Il Trofeo - A.I.C.S. PN
© 2019 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype