Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / NEWS LOCALI / News..... / Slider News » A.I.C.S. FVG… Marchio AICS al 1° Trofeo Tamai Cup

Si è conclusa venerdì scorso la prima edizione della “Tamai Cup” che ha visto partecipare 16 squadre formate da 7 giocatori, provenienti da tutta la regione, con una notevole partecipazione di pubblico. Il torneo disputato nel campo sportivo di Tamai di Brugnera si è avvalso della patnership del Comitato Regionale A.I.C.S. Friuli V.G.
Nella finalissima si sono affrontate le due formazioni più attrezzate del torneo con il trionfo dell’FC Mamilla contro i ragazzi dell’Ehhnno. Una finale pirotecnica, impreziosita dalla presenza in campo di giocatori come Visalli, Rossetto, Alcantara, Grotto e Carniello, che hanno reso la sfida godibile agli occhi degli spettatori. Hanno prevalso i boys in maglia gialla fluo per 4 – 1 al termine di una gara tirata, nonostante il risultato finale. I vincitori per arrivare all’atto decisivo avevano eliminato in precedenza l’FC Ceolini, giunto successivamente al terzo posto grazie ad una tripletta nella finalina di consolazione di Valentini mentre, i rivali dell’Ehnnoo, avevano superato di misura l’Ellepi. Al termine della gara conclusiva si sono svolte le premiazioni con la presenza del presidente della Pol.Tamai Elia Verardo, del presidente del Associazione Italiana Cultura Sport Giorgio Mior, che nel portare il saluto del Comitato ha elogiato l’organizzazione per il notevole riscontro tecnico e organizzativo del torneo, e del presidente dell’ASD Splashball Club Michele Boer, factotum della manifestazione. I vincitori si sono portati a casa oltre al trofeo, 12 tv 28” LG e, come secondo premio, per gli Ehnno, 12 stampanti multifunzione di ultima generazione.
Il presidente dell’ASD Splashball Club Michele Boer al termine si è detto soddisfatto ed entusiasta per la risposta di squadre e pubblico, affermando: “Abbiamo visto diversi appassionati di calcio venire a Tamai per godersi del bel calcio. Siamo stati ricambiati con i complimenti dalle squadre presenti al torneo per l’organizzazione e la manifestazione in sè. Il chiosco ha riscosso molto successo e per questo ringrazio tutte quelle persone della Polisportiva Tamai che ci hanno dato una grossa mano nella realizzazione di questo Torneo. Il nostro obbiettivo: ovviamente crescere e farci conoscere sempre di più, portando più squadre e maggiore movimento a questo torneo che sembra aver trovato la formula giusta tra divertimento e passione per il gioco del calcio”.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2017 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype