Home / NEWS LOCALI / NEWS NAZIONALI / News..... / Slider News » A.I.C.S. FVG… nella direzione nazionale A.I.C.S.!

Dopo lunghi anni di attesa finalmente anche il Friuli Venezia Giulia ha un proprio rappresentante alla Direzione Nazionale A.I.C.S. nella squadra del Presidente Bruno Molea, riconfermato all’unanimità al termine del Congresso Nazionale svoltosi lo scorso 12 settembre, parzialmente in presenza a Roma e parzialmente in conference call a causa delle vicende pandemiche.

Giovanni Tracanelli AICS FVG

Si tratta di Giovanni Tracanelli, in A.I.C.S. dal lontano 1989 e da allora impegnato quale atleta, collaboratore nella gestione del Comitato provinciale di Udine prima e di Pordenone poi nonché del Comitato regionale, oltre che organizzatore di eventi sportivi regionali, nazionali e internazionali e componente del board tecnico della Federazione europea Master (E.M.A.).

A complimentarsi con lui la nuova Direzione Nazionale nonché tutti i rappresentati dei Comitati A.I.C.S. Regionali, con in testa il Presidente Giorgio Mior, che con grande determinazione e il grande impegno a sostegno dell’Associazione ha voluto e contribuito al raggiungimento di questo importante risultato.

Giovanni Tracanelli porterà all’attenzione della Direzione Nazionale le istanze degli associati della Regione Friuli ma non solo, perché, queste le sue prime parole, “dopo oltre 30 anni di emozioni ricevute è giunto il momento di dare, offrendo tutto il mio impegno per fare sempre più grande la famiglia A.I.C.S.!”.

A Giovanni auguri di buon lavoro da tutto il movimento A.I.C.S. Friuli Venezia Giulia.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione Il Trofeo - A.I.C.S. PN
© 2020 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype