Home / FORMAZIONE / NEWS LOCALI / News.... / SPORT / Slider News » A.I.C.S. PN… un viaggio nel mondo del coaching

In questo periodo in cui un virus invisibile ci sta mettendo a dura prova, voglio offrire il mio contributo a coloro che desiderano provare gratuitamente un viaggio nel mondo del coaching.

Il coaching consiste nell’accompagnare una persona o gruppi, nel percorso per migliorare le prestazioni o performance professionali, sportive e/o personali, ad avere maggior fiducia in se stessi, a valorizzare ed esprimere al massimo le proprie capacità, il proprio talento ed il proprio potenziale, ad individuare, analizzare e destrutturare paure, tensioni, insicurezze, mancanza di convinzione, perdita di concentrazione e stress.

Il Comitato Provinciale A.I.C.S. Pordenone propone con la collaborazione di Luca Gaiarin incontri gratuiti via Skype, WhatsApp, Zoom o Duo;

Chi è Luca

Mi chiamo Luca Gaiarin, ho 47 anni, vivo ad Azzano Decimo, sono un libero professionista, sportivo da tutta la vita e nel tempo libero collaboro all’organizzazione del campionato amatoriale di calcio a 5 per l’A.I.C.S. di Pordenone.

Pur avendo una formazione calcistica, ho una grande passione per il mondo dello sport in generale, con una particolare attenzione agli aspetti legati alla gestione motivazionale del gruppo nonché del singolo atleta. Ed è per questo che un po’ più di dieci anni fa, ho iniziato ad interessarmi di crescita interiore e motivazionale, fino ad arrivare al febbraio del 2018, mese nel quale ho conseguito il diploma di Coach presso la scuola Incoaching di Senigallia. Successivamente ho seguito vari corsi di approfondimento specificatamente in ambito sportivo.

Coach inteso non come allenatore fisico/tecnico/tattico, che già avete e ben sapete come lavora, ma “allenatore mentale” o “mental coach”.

Info e appuntamenti contattando il n. 338.8970936 (Luca)



Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione Il Trofeo - A.I.C.S. PN
© 2020 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype