Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / NEWS LOCALI / News... / Slider News » A.I.C.S. PN… Una grande performance alla XIII^ edizione del Topolino

Anche quest’anno a Pravisdomini l’ A.S.D. Scuola di Pattinaggio New Skate in collaborazione con il Comitato Provinciale dell’A.I.C.S. ha organizzato il tradizionale Trofeo Topolino, iniziativa inserita nel programma di “Corritalia 2017”.

Novità è stata l’aggiunta dei gruppi show provenienti dal vicino Veneto, in particolare da  Conegliano e  Silea che si sono esibiti alla grande in una folta cornice di pubblico presente sugli spalti.

Quest’anno, sottolinea la Presidente Sig.ra Albertina Pauletti, del New Skate  si è registrato  un forte incremento di iscritti con la presenza di circa duecento atleti che si sono esibiti tra sabato e domenica 8 e 9 aprile al Palasport di Pravisdomini.

Non potevano mancare in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale  di Pravisdomini il Vice Sindaco Sig. Angelo Vincenzi e l’Assessore allo Sport Sig.ra Irene Bottos, oltre al sempre presente Presidente del Comitato Regionale A.I.C.S. Friuli Venezia Giulia Sig. Giorgio Mior accompagnato dalla Presidente Provinciale Katja Mior.

Due giornate di gare intense, iniziate con la solo dance per poi passare ai gruppi show e già di prima mattina nella domenica con la specialità del percorso,  per concludere la giornata con gli esercizi liberi nel pomeriggio.

Una grande emozione,  con una platea gremita di genitori, accompagnatori e simpatizzanti del pattinaggio.
Premiazioni finali con  la promessa di un arrivederci alla prossima XIV^ edizione del Trofeo Topolino nel 2018.

VISUALIZZA E SCARICA LE CLASSIFICHE

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Campagna associativa AICS 2018-2019
© 2017 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype