Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / NEWS LOCALI / News. / SPORT / Slider News » A.I.C.S. PN … successo e solidarietà per la Marcia della Fagiana

Si è svolta venerdì sera, presso l’asilo “Fabrici” di San Vito al Tagliamento, la consegna dell’assegno relativo a quanto raccolto durante la “6 edizione della Marcia della Fagiana”. Grazie ai 1050 partecipanti alla marcia del 26 ottobre scorso alla manifestazione siamo riusciti a donare ben 4.000 euro al progetto “ORTO E PERCORSI TATTILI: VIVIAMO IL NOSTRO GIARDINO” promosso e sovvenzionato dalla “Banca Friulovest” e dalla Fondazione “Falcon Vial – Fabrici – Morassutti”. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff de “I cence flat”, al Comitato Provinciale A.I.C.S. Pordenone, all’A.S.D. Atletica San Martino”, all’ A.S.D. Unione Ciclistica Sanvitese, al Comitato di Rosa, ai collaboratori ed ai Genitori dei bambini dei vari asili, che hanno dato una mano prima e dopo la marcia ma soprattutto a tutti i partecipanti che hanno permesso di raggiungere questo grande risultato di solidarietà. La soddisfazione è tanta perché grazie all’impegno di queste ed altre associazioni del SANVITESE, dalla prima edizione ad oggi, le donazioni hanno superato i 15.000 € interamente devolute a favore di realtà locali. Per questo motivo siamo fieri e contenti di Voi! Vi aspettiamo l’anno prossimo per la 7° “MARCIA DELLA FAGIANA”!
Giorgio Mior presente alla consegna ha voluto sottolineare come l’A.I.C.S. da sempre sia attento a queste iniziative che legano Sport e Solidarietà e mettono in rete realtà associative diverse nel segno di valori sportivi e sociali.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione Il Trofeo - A.I.C.S. PN
© 2019 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype