Home / NEWS LOCALI / News.... / SPORT / Slider News » A.I.C.S. PN… Nordic Walking in sicurezza

Domenica 13 Dicembre il Gruppo Nordic Walking Naonis insieme al Gruppo Famiglie Diabetici di Pordenone hanno percorso l’itinerario di circa 6 km all’interno del bellissimo contesto delle Magredi e delle risorgive Cordenonesi.

I due gruppi aderenti all’A.I.C.S. Comitato Pordenonese hanno dato vita ad una motivante giornata all’aria aperta, supportati oltre che da una bellissima giornata di sole, anche dalla presenza speciale del sindaco di Cordenons Andrea Delle Vedove e consorte, i quali hanno sperimentato per la prima volta il Nordic Walking, apprezzandone le caratteristiche sportive, la competenza organizzativa e preparazione degli istruttori A.I.C.S. che li guidavano.

La camminata, percorsa ovviamente nel pieno rispetto del rigido protocollo anti-covid19 A.I.C.S., si è conclusa nello spazio organizzato del Parareit, dove ad attendere i partecipanti a fine camminata erano presenti il Presidente Regionale A.I.C.S. Giorgio Mior e la Presidente Provinciale Katja Mior, che con un brindisi, grazie anche alla compagnia del Sindaco, dei partecipanti e degli istruttori Manola Girolamo, Dario Polesel, Gaetano Delle, hanno condiviso e scambiato gli Auguri Natalizi, nella comune speranza che il prossimo anno si possa svolgere l’attività con più libertà e meno restrizioni  ritornando gradualmente alla normalità.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione Il Trofeo - A.I.C.S. PN
© 2020 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype