Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / NEWS LOCALI / News.... / Slider News » A.I.C.S. TS… Grande serata al Pattinaggio triestino

Più di 120 atleti sono scesi in pista venerdì 7 e sabato 8 dicembre per il consueto Spettacolo di Natale del Pattinaggio Artistico Triestino, con coreografie totalmente nuove e confezionate su misura dal gruppo di allenatori coordinato da Luigi Braini e Marina Bencich D’Agostino, intitolato “Pat Greatest Hits”.
Quest’anno il tema dominante è stato il ricordo delle più celebri canzoni che hanno fatto da colonna sonora ai film che sono rimasti indelebilmente impressi nell’immaginario collettivo. Ed è così che, nell’impianto di via Costalunga, abbiamo visto sfrecciare John Travolta e Julia Roberts, Audrey Hepburn e Tom Cruise, ci siamo commossi con “My heart will go on” di Celine Dion e “Il cerchio della vita” di Ivana Spagna, per non parlare di film e personaggi indimenticabili come il Patrick Swayze di Ghost e Dirty Dancing, Evita e la sua “Don’t cry for me Argentina”, Sophie Marceau ne “Il tempo delle mele” ed altri successi passati come “Singin’ in the rain” e “Saturday Night Fever” e più recenti quali Nightmare before Christmas e High School Musical.
Ad impersonare alcuni di questi campioni del cinema sono stati i nostri campioni delle rotelle: Silvia Stibilj, campionessa del mondo di Solo dance e Andrea Bassi, vicecampione mondiale in coppia danza; Alice Sanvincenti, campionessa italiana juniores nella Solo dance; Asia Bordon, medaglia di bronzo nella medesima categoria juniores; Denise Torre, argento nella Solo dance all’Open de dance di Hettange-Grande; Caterina Montalto, campionessa italiana nella categoria Divisione Nazionale A sempre per la Solo dance.
Grandi soddisfazioni per il presidente Giovanni D’Agostino ma apprezzamento e soddisfazione espressa anche dal Presidente Regionale A.I.C.S. Giorgio Mior presente alla serata del sabato, che si è congratulato con tutto lo staff del PAT per la magnifica serata e gli importanti risultati conseguiti con i propri atleti/e.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Campagna associativa AICS 2018-2019
© 2018 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype