Home / FORMAZIONE / NEWS LOCALI / News. / Slider News » AICS Friuli V.G.… Servizio Civile, al via le candidature

Sono 4 i posti disponibili per i giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di Servizio Civile in AICS c/o il Comitato Regionale Friuli V. G.

Fino alle ore 14.00 di lunedì 8 febbraio 2021 è possibile presentare domanda di partecipazione al progetto “SPORT IN VERDE” che si realizzerà il 2021 e il 2022 c/o la sede a San Vito al Tagliamento.
Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo
https://domandaonline.serviziocivile.it (necessario lo SPID) dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.
Per facilitare la partecipazione dei giovani e, più in generale, per avvicinarli al mondo del servizio civile, è disponibile il sito dedicato
www.scelgoilserviziocivile.gov.it che, grazie al linguaggio più semplice, diretto proprio ai ragazzi, potrà meglio orientarli tra le tante informazioni e aiutarli a compiere la scelta migliore. Il Particolare per le candidature al Comitato Regionale AICS Friuli V.G. visita il sito www.aicsfvg.it o scrivi alla mail: friuliveneziagiulia@aics.it o chiama il n. 339 8871470.

LINK UTILI:

Vedi lo Spot istituzionale

Vai al Bando

Scheda progetto

Info per richiesta SPID

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione Il Trofeo - A.I.C.S. PN
© 2020 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype