Home / CULTURA / FORMAZIONE / NEWS LOCALI / NEWS NAZIONALI / News.... / Slider News » AICS FVG … Aics promuove “Abbracciare la Complessità”

L’Associazione Italiana Cultura e Sport Friuli Venezia Giulia promuove il Forum del Coaching AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti) “Abbracciare la Complessità“, il quale si terrà su piattaforma online Sabato 27 Novembre 2021, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, e che che quest’anno approfondisce il tema della Complessità, attraverso molteplici discipline. Una giornata di lavoro che si focalizza sul ruolo del Coaching per riconoscere, gestire e percorrere nuovi confini: è l’evento più importante dell’anno per l’AICP, che ha come fine quello di divulgare e promuovere il metodo e le fondamenta scientifiche del coaching.

L’associazione Italiana Coach Professionisti quest’anno ha scelto di approfondire proprio il tema della Complessità poichè attraversa molte discipline come la Fisica, la Biologia, l’Economia e le Scienze Sociali. La Complessità è un nuovo modo di comprendere la realtà che supera i modelli analitici e sembra contraddire gran parte di ciò che in queste discipline si dava per scontato. Per questo, per affrontare le sfide del futuro, le aziende, gli individui e le organizzazioni hanno bisogno d’imparare ad abbracciare la Complessità e riuscire a superarla. Sarà infatti questo l’argomento principale del Forum, che proseguirà alternando gli interventi dei relatori con le esperienze concrete di coaching portate da alcuni colleghi.

Per partecipare è sufficiente registrarsi nel sito: https://www.coachingforumaicp.it/newsletter

Aicp Forum

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione Il Trofeo - A.I.C.S. PN
© 2021 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype