Home / NEWS LOCALI / SPORT / Slider News » AICS PN… 1° Open Day di ARRAMPICATA

Si è concluso con successo il primo Open Day di arrampicata di questo 2021, che si è svolto Sabato 31 luglio presso la palestra del CAI di San Vito al Tagliamento.

La giornata era rivolta a grandi e piccini che per la prima volta si sono approcciati a questo sport: la mattina, destinata principalmente alla pratica dei più piccoli (under 12), i quali hanno potuto sperimentare questo sport nelle aree boulder e con diverse attività loro dedicate, ha visto una grande partecipazione attiva. Nel pomeriggio tutti in parete! Nemmeno il caldo di fine luglio ha fermato la grande voglia di arrampicare, un buon segnale di ripresa per la palestra e per questo sport in generale. Un augurio, da parte degli organizzatori, che questa attività possa interessare sempre un maggiore numero di persone, anche grazie all’importante riconoscimento che ne viene dato in queste Olimpiadi di Tokyo 2020.

L’evento si è potuto realizzare anche grazie al lavoro dei volontari del CAI di San Vito al Tagliamento, e tra questi dei 15 istruttori A.I.C.S. di arrampicata sportiva, 7 dei quali hanno ricevuto il diploma alla fine della serata.

Grande la soddisfazione di tutto il gruppo per la partecipazione così numerosa e soprattutto del presidente Renzo Schiabel per il senso di responsabilità, attenzione e professionalità che hanno avuto i volontari e istruttori.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione Il Trofeo - A.I.C.S. PN
© 2021 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype