Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / NEWS LOCALI / News..... / SPORT / Slider News / ginnastica » AICS PN… Campionato ginnastica artistica femminile

L’allerta Covid non ferma le ginnaste di AiCS: si è tenuto lo scorso fine settimana, dal 5 al 7 dicembre, il campionato nazionale A.I.C.S. di Ginnastica Artistica Femminile.

Tra le ben 450 le atlete presenti, a fronte di oltre 500 iscrizioni, dalle giovanissime alle più mature, per tre giorni di gare, le ginnaste dell’Associazione Sportiva Dilettantistica New Gymnica hanno saputo farsi valere con ottimi risultati, e ben otto podi sono stati raggiunti: Sofia Crose, di Latisana, ha guadagnato ben due Bronzi nelle specialità “Volteggio” e “Parallele”; Naike Pitton, di Latisana, un Oro nella specialità “Corpo Libero”; Rachele Bravo, di Concordia Sagittaria, un Oro nella specialità “Corpo Libero”; Noemi de Marchi, di San Michele Al Tagliamento, un Argento nella specialità “Volteggio”; Adele Sarti, di Latisana un Argento nella specialità “Corpo Libero”; Sara Geromin un Bronzo; Gaetani Giorgia un Oro nella specialità “Volteggio” e Pedron Ginevra un Bronzo nella specialità “Trave” e un Oro nella specialità “Volteggio”.

Sono tutte loro le “campionesse” A.I.C.S., capaci di tornare a gareggiare, a confrontarsi e a parlare di esercizi e tecnica dopo i lunghi mesi di stop alle attività.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione Il Trofeo - A.I.C.S. PN
© 2020 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype