Home / CULTURA / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / NEWS LOCALI / News.. / Slider News » AICS UD … Festa Tesseramento Il Taglio 2021

Dopo mesi di attesa, il 18 luglio scorso è finalmente ripresa l’attività dell’associazione culturale Il Taglio di Prepotto (UD). L’associazione da anni organizza e promuove iniziative incentrate sulla conoscenza del territorio friulano (con particolare attenzione ai Colli Orientali ed alle Valli del Natisone) e delle sue tradizioni agricole ed eno-gastronomiche, con incursioni nei vicini Veneto e Slovenia.

Le attività associative, sostanzialmente sospese da inizio anno a causa dell’emergenza sanitaria, sono ripartite con la festa di tesseramento, svoltasi fra le vigne di Prepotto. Pur con le limitazioni dovute alle normative anti-pandemiche, i Soci hanno cucinato e brindato assieme, godendosi quindi all’ora del tramonto il concerto della band Reveers, che si è esibita all’ombra dei filari di vite.

Le iniziative de Il Taglio proseguiranno a settembre con l’annuale vendemmia sociale, appuntamento molto sentito dai Soci e vero e proprio fulcro dell’attività associativa. Alla festa, visita anche del Presidente Regionale AICS Giorgio Mior, Ente al quale l’associazione è affiliata, che si è complimentato per l’originalità della giornata.

Festa tesseramento Il Taglio 2021

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione Il Trofeo - A.I.C.S. PN
© 2021 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype