Home / NEWS LOCALI / Slider News » Avviato il progetto Tramonti 2012

La macchina organizzativa dei campionati regionali di corsa in montagna Tramonti di Sotto 2012 si è messa ufficialmente in movimento.

L’occasione per il via ufficiale è stata rappresentata da un incontro che si è tenuto presso il Municipio di Tramonti di Sotto, un incontro che il Sindaco Gianpaolo Bidoli ha voluto convocare innanzitutto per ringraziare tutte le Associazioni locali che hanno reso possibile la memorabile edizione 2011 (ricordiamo che per la prima volta sono stati assegnati, in una sola manifestazione, i titoli regionali di tutte le categorie federali), e che sicuramente garantiranno il loro fondamentale apporto anche per l’edizione di quest’anno.

Mentre sullo sfondo scorrevano le immagini che i media televisivi regionali hanno dedicato ai campionati del 2011, il Sindaco ha sottolineato l’importanza per l’intera valle, da quest’anno inserita dal Ministero per il Turismo nel ristretto elenco delle “meraviglie italiane”, dell’assegnazione di un evento di questa portata.

Giovanni Tracanelli, a nome di Atletica San Martino Coop Casarsa, incaricata dalla Fidal dell’organizzazione tecnica dei campionati regionali, ha rimarcato l’impegno della Società per far crescere ancora l’evento (assegnato dalla Fidal regionale per due anni consecutivi alla stessa località, anche alla luce dell’eccellenza organizzativa), puntando sul miglioramento dell’immagine, individuazione di un testimonial compreso, sull’attività di promozione del territorio e sull’organizzazione di eventi collaterali. Per realizzare tutto questo sarà fondamentale, oltre all’impegno e all’entusiasmo degli organizzatori, il supporto delle istituzioni, Amministrazioni provinciale e regionale in primis.

Per tutti gli appassionati di corsa in montagna e della montagna l’appuntamento è comunque a Tramonti di Sotto il prossimo 17 giugno.

Visualizza il volantino completo

Scarica la relazione illustrativa

ca23960

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione Il Trofeo - A.I.C.S. PN
© 2012 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype