Home / NEWS LOCALI / Slider News » Ciaspolbeach, Grado 28 ottobre

Ciaspolbeach, Grado  28 ottobre

Una cinquantina di entusiasti hanno sfidato pioggia, bora e temperature invernali per  le gare di Ciaspole, dogtrekking e nordic walking che si sono tenute oggi a Grado nel tratto di spiaggia antistante la Grado Impianti Turistici.

Tra i concorrenti con le ciaspole, affermazione di  Riccardo Brumat del GS Aquileia  che completato i 5 km del percorso in  21 minuti e 38 secondi davanti a  Pietro Agostinis  del US Aldo Moro di Paluzza e Luca Lupieri del Cai Cim Trieste staccati  di circa un minuto e mezzo.

Tra  i concorrenti alla gara di dog trekking, ad avere la meglio è stato Emmanuel Marcuzzi  della ASD Snowdogs  con il tempo di 25 minuti e 20 secondi davanti al compagno di squadra Fabrizio Del Col e a Max Della Valle della unione Cinofila U.Ci.O. staccati di quasi quattro minuti. Ipremio per il gruppo più numeroso è andato al gruppo cinofilo U.Ci.O.

Sfida in famiglia decisa al fotofinish nella gara di  Nordic Walking con  Emiliano Paoletti di Istrialand davanti ad Alberto Paoletti con il tempo di 30 minuti 53 secondi. Terza Valentina Rufini a circa un minuto.

Questa quarta edizione della Ciaspolbeach organizzata dalla Lussarissimo ASD assieme allo Sci Club Grado e la GIT impianti turistici segue la celebrazione dei 40 anni di attività dello sci Club Grado  che per l’occasione ha allestito una mostra storica presso l’hotel  Fonzari, aperta fin al prossimo 4 novembre.

Lussarissimo 28.10.12

Lussarissimo 28.10.12

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2012 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype