Home / NEWS LOCALI / Slider News » I Cence Flat: “Per correre insieme”

L’associazione culturale “I cence flat” in collaborazione con le cooperative sociali “FUTURA”, “LILLIPUT”, “PICCOLO PRINCIPE” e il “GRANELLO”.
è lieta di invitare tutti all’incontro pubblico per la presentazione del bando benefico “Per Correre Insieme”.

Mercoledì 22 febbraio 2012 alle 21.00 presso la “sala Don Bosco” – Oratorio di San Vito al Tagliamento (PN).
La serata è stata organizzata per illustrare il bando benefico, in pubblicazione il 15 Febbraio 2012.

.

BANDO DI CONCORSO “PER CORRERE INSIEME”

OGGETTO
L’associazione culturale “I Cence Flât” ha realizzato la prima edizione di un bando denominato “PER CORRERE INSIEME” che ha il fine di destinare i fondi raccolti, alla realizzazione di iniziative benefiche in ambito sociale, di assistenza ed aiuto per il territorio del mandamento Sanvitese con particolare riguardo ad attività riguardanti i minori.
Il progetto si è sviluppato in una fase di raccolta fondi diretta, data dai proventi ottenuti della vendita della storia illustrata per bambini “Corri Alex” ed una indiretta, derivata da donazioni ed attività di enti esterni all’associazione, quali cooperative sociali, istituti scolastici, società private, ecc
.
DESTINATARI
La partecipazione al presente bando è aperta ad enti privati, associazioni culturali, cooperative sociali, istituti scolastici privati ed organizzazioni no profit.
.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
I soggetti interessati a partecipare all’iniziativa, dovranno presentare il loro progetto attraverso l’apposito modulo allegato che dovrà essere compilato in ogni sua parte.
L’associazione non vuole porre limiti o indicazioni troppo vincolanti a riguardo, lasciando agli operatori ed associazioni coinvolte la facoltà di proporre i progetti che ritengono più opportuni, ma chiede che tali progetti siano finalizzati a sostenere materialmente e o promuovere attività sociali nel territorio del mandamento Sanvitese con particolare riguardo ad attività rivolte ai minori.
.
TERMINI SCADENZA
Le proposte dovranno essere redatte compilando il modulo in allegato ed inviate via posta con raccomandata di ritorno al seguente indirizzo:
Associazione Culturale “I Cence Flât”, Via Savorgnano, 57 – San Vito al Tagliamento (PN)
Oppure via e- mail all’indirizzo icenceflat@gmail.com
w ww.icenceflat.org pg. 1 di 4
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il 31 marzo 2012.
L’assegnazione del bando, dopo la verifica della Commissione giudicatrice, avverrà entro il 30 aprile 2012 previa comunicazione scritta a tutti i partecipanti.
La raccolta fondi continuerà anche dopo l’assegnazione del progetto ed in accordo con l’ente/associazione vincitrice verranno decise le modalità ed i tempi con cui continuare la raccolta fondi e la promozione del progetto, che terminerà in ogni caso entro e non oltre il 31 dicembre 2012.
.
ASSEGNAZIONE
La scelta della proposta da finanziare verrà effettuata da una giuria composta da un rappresentante dall’Associazione culturale “I Cence Flât” e da specialisti operanti nel mondo dei minori del mandamento sanvitese.
I progetti verranno classificati con un ordine di priorità secondo i seguenti parametri in ordine crescente:
· numero di enti o associazioni coinvolte nel progetto;
· minore età dei soggetti ed obiettivo del progetto stesso,
· minor tempo di realizzazione ovvero di godimento per i soggetti interessati.
La comunicazione del progetto selezionato verrà pubblicata sul sito www.icenceflat.or g e su vari quotidiani locali
.
per ulteriori info www.icenceflat.org

ca97969
Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2012 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype