Home / NEWS LOCALI / Slider News » “Postumi” del torneo DUCJ IN BALE

Domenica 8 luglio si è svolta a San Vito al Tagliamento, in frazione di Rosa, la nona edizione del mitico torneo “Ducj in bale”.
L’evento sportivo che da quasi 10 anni si svolge San Vito e che coinvolge ragazzi in tornei di calcio 3vs3, green volley 4+2 e Basket 3 vs 3
Domenica è stata una giornata splendida dal punto di vista climatico con una leggera brezza che ha permesso un ottimo svolgimento dei tornei.
Circa 180 ragazzi hanno dato vita ad una competizione sportiva corretta divertendosi in compagnia facendo sport all’aria aperta.
I tornei sono iniziati verso le 9.30 e sono proseguiti fino a sera coinvolgendo amici e parenti giunti da tutta la provincia.
Il torneo di calcio (12 squadre) è stato duro ma corretto ed è stato vinto dalla squadra “F.C. LIMONARE DURO” battendo in finale i bravi ALL STRACS.7
Nella finale per il terzo e quarto posto…i vincitori sono stati i quotatissimo “MADR MARAVILLA”, la premiazione è stata fatta alla presenza dell’assessore Carlo Candido e del Presidente del Comitato Provinciale A.I.C.S. Pordenone Mior Giorgio.
Per il green volley (11 squadre) il torneo è stato vinto, per la prima volta, dalla squadra “GLI SVENTRAPAPERE” che partecipava al torneo fin dalla prima edizione.
Secondi classificati i CHAPALABALA mentre il girone dei belli è stato vinto dalla squadra giunta da fuori regione “ANGELA FAVOLOSA CUBISTA”.
La premiazione è stata eseguita dallo staff e dal rappresentante regionale dell’AICS.
Per il torneo di basket i ragazzi hanno combattuto per tutta la mattina ed il pomeriggio ed alla fine ha vinto la squadra dei “LA BELLA COSA”.
Durante il torneo i partecipanti hanno affollato i chioschi e la cucina mantenendo attivi tutto lo staff organizzativo fino a tardi.
Si ricorda che il torneo è organizzato dall’associazione culturale “I CENCE FLAT” – affiliata AICS (www.icenceflat.org)
Un ringraziamento al Comitato di Rosa, all’Amministrazione Comunale e a tutte le associazioni con cui abbiamo collaborato.
Un plauso a tutto lo staff che ha lavorato duro per rendere fantastica una giornata di sport e amicizia.
Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione Il Trofeo - A.I.C.S. PN
© 2012 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype