Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News. / Slider News » 7° Torneo Magic Cup A.I.C.S.: Risultati finali

foto finaliste Magic Cup 2014Quarta giornata della Magic Cup in cui si chiudono i destini delle squadre nella fase eliminatoria. Dopo che nel girone A, Banda Bassotti e Red Chemical Frog avevano già ottenuto il pass per i quarti, nel girone B è il Caffè Ritz ad ottenere la prima piazza battendo gli ottimi Campez (che vanta la coppia fashion del torneo … James e Ziga) mentre la Fiamma Longobarda chiude ottimamente al secondo posto. Nel girone C Asia si conferma leader e il Funky Go passa il turno non con difficoltà contro una sorprendente Aquila. Nel girone D infine riscatto della Carrozzeria Maniaghese che agguanta all’ultimo il primato del girone arrivando a pari punti con Trappola per Topa del genio Petris. Stasera i quarti con il remake della finalissima dell’anno scorso tra Banda Bassotti e Fiamma Longobarda, Asia – Trappola per Topa, Caffè Ritz – Funky Go (altra supersfida) e Carrozzeria Maniaghese – Red Chemical Frog.
Come sempre protagonista assoluto il Magic Chiosco con le splendide Elisa e MariaElena, autentiche stelle della manifestazione (nella foto i leader della Coppa Kiosko … i ragazzi super del Caffè Ritz).
Non perdetevi questa serata ricca di grande calcio a 5.

Quinta e penultima giornata della Magic Cup in cui gli scontri sono da dentro o fuori. Nella riedizione della finale dello scorso anno combattutissima partita tra Banda Basotti e Fiamma Longobarda, gara palpitante con diversi colpi di scena tra cui la clamorosa palla gol per chiudere il match sui piedi dei campioni che però la falliscono, cambio di fronte e decisivo gol su tiro libero dopo il quale l’arbitro decreta la fine delle ostilità: la “vendetta” è servita. Nell’altra tiratissima gara la “sorpresa” è il Funky Go che elimina il quotatissimo Caffè Ritz. Gli altri due quarti meno incerti con l’Asia che vince facile sul rimaneggiato Trappola per Topa, e la Carrozzeria Maniaghese che elimina senza patemi il Red Chemical Frog.
Stasera super sfide delle semifinali (e a seguire le finali):
ore 20:00 Fiamma Longobarda – Asia
ore 21:00 Funky Go – Carrozzeria Maniaghese
Quindi serata imperdibile a Zoppola.
Impossibile non citare, per chiudere, le meravigliose Chiara ed Elena che hanno fatto dimenticare a tutti che fuori il tempo era brutto.

Ecco il resoconto dell’ultima giornata:Magic Cup 2014

Giornata conclusiva alla Magic Cup che ha visto disputarsi semifinali e finali. Grandissimo spettacolo in tutte e quattro le partite con match sempre vivi e decisi spesso da colpi di classe dei singoli, il tutto condito da una cornice di pubblico delle grandi occasioni.

Nella prima semifinale la Carrozzeria Maniaghese ha avuto ragione del Funky Go grazie anche all’innesto di Aziz che ha dato quel qualcosa in più al suo team, mentre nella seconda la Fiamma Longobarda ha superato l’Asia al termine di quella che in molti hanno definito la vera finale. Nella finalina per il terzo posto è l’Asia a spuntarla grazie al decisivo contributo dei suoi bomber (classificatisi al primo e secondo posto della classifica cannonieri) Kacula e Moras M.

Nella finalissima è in virtù di una super partita di squadra che la Fiamma Longobarda dimentica l’epilogo amaro della passata stagione e alza la coppa sconfiggendo una Carrozzeria Maniaghese che ha regalato al pubblico tocchi di classe e giocate a velocità supersonica. Premiazioni effettuate dal Presidente Regionale A.I.C.S. Giorgio Mior.

Classifica finale: Campioni – Fiamma Longobarda, 2° posto Carrozzeria Maniaghese, 3° posto Asia, 4° posto Funky Go.

Anche per quest’anno il sipario cala sulla Magic Cup che come sempre non tradisce le attese e regala partite di altissimo livello, i migliori giocatori di calcio a 5 (e non solo) e una grandissima festa al MagicKiosko tutte le sere!!!



3^ GIORNATA

Ultima giornata di qualificazioni alla Magic Cup e ultimi verdetti: nel Girone B il Caffè Ritz batte i Campez e si conferma primo, tutto facile per la Fiamma Longobarda. Nel Girone C il Fubky Go soffre contro l’Aquila ma porta a casa vittoria e qualificazione mentre il London Pub saluta ma con onore. Infine nel Girone D la Carrozzeria Maniaghese si rifà dopo la sconfitta dell’esordio e con la doppia vittoria passa come prima. Nel frattempo al Magic Chiosco la festa continua…

RISULTATI:

GIRONE B
Fiamma Longobarda – Max’s Heats 7 – 2
Caffè Ritz – Campez 8 – 3
GIRONE C
Funky Go – Aquila 4 – 2
Asia – London Pub 7 – 2
GIRONE D
Carrozzeria Maniaghese – Pizzeria Jazz 7 – 3
Carrozzeria Maniaghese – Trappola per Topa 7-1

2^ GIORNATA

La seconda giornata ha visto lo scontro stellare tra i vice campioni della Fiamma Longobarda e Caffè Ritz che vedono i secondi spuntarla ma solo dopo i tiri di rigore. Banda Bassotti procede spedita, ed esordio vincente per il Funky Go.
Importante doppia vittoria per Trappola per Topa che ha la qualificazione in mano. Ma il vero protagonista è sempre il Magic Chiosco!!!

RISULTATI:

GIRONE A
Banda Bassotti – Red Chemical Frog 5 – 3
Big Boys – Maledetti da Guttman 0 – 5
GIRONE B
Fiamma Longobarda – Caffè Ritz 3 – 3 (4-5 dcr)
GIRONE C
Funky Go – London Pub 6 – 1
GIRONE D
Don Bosco – Trappola per Topa 4 – 8
Trappola per Topa – Pizzeria Jazz 5 – 4

1^ GIORNATA

I campioni in carica della Banda Bassotti hanno trionfato; spettacolo tra Fiamma e Campez, occhio ad Asia e Bar Ritz. Un plauso a Bianca ed Elena regine della serata!

RISULTATI:

GIRONE A
Big Boys – Red Chemical Frog 0 – 5
Banda Bassotti – Maledetti da Guttman 8 – 3
GIRONE B
Bar Ritz – Max’s Heats 10 – 0
Fiamma Longobarda – Campez 3 – 2
GIRONE C
Asia – Aquila 5 – 2
GIRONE D
Don Bosco – Pizzeria Jazz 1 – 2
Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione Il Trofeo - A.I.C.S. PN
© 2014 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype