Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News..... / Slider News » A.I.C.S. CORRITALIA/Ginnastica Artistica ad Azzano Decimo (PN)

Si è svolta domenica 22 marzo 2015, a conclusione della “settimana dello sport per tutti” “Corritalia… Insieme per i beni culturali, Ambientali e per il nostro Mondo, la nostra Dignità, il nostro Futuro” manifestazione promossa dall’A.I.C.S Nazionale con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, del Ministero dell’Ambiente e del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. , la seconda tappa regionale del circuito A.I.C.S. del Friuli Venezia Giulia di ginnastica artistica.

L’evento, supportato dalla impeccabile organizzazione del Centro Olimpia asd di Azzano Decimo, ha visto gareggiare all’interno del Palazzetto dello sport Matteo Molent, 250 atleti ed atlete dai 5 ai 17 anni nelle specialità del corpo libero, volteggio, trampolino, trave e parallele.

Grande soddisfazione per questa tappa, caldamente voluta dal Presidente Regionale dell’A.I.C.S. Giorgio Mior che, con la collaborazione delle associazioni aderenti all’ente di promozione, è riuscito a far decollare un progetto importante per tutti quei bambini e ragazzi che con impegno, costanza ma anche tanto divertimento si dedicano a questo sport. Nell’arco di tutta la giornata si sono alternati atleti in erba e veri campioni che, in uno spirito di competizione e armonia, hanno intrattenuto il numeroso pubblico accorso per l’evento.

Alle premiazioni, che hanno visto la presenza del Pr. Provinciale Katja Mior e dell’assessore allo Sport del Comune di azzano X°  Lucio Caldo, oltre che dal Pr. Regionale G. Mior, soddisfazione   e ringraziamenti da parte dell’assessore Caldo, per l’organizzazione con l’auspicio aad altri appuntamenti.

Medaglie e Magliette “Corritalia” per tutti in un crescendo di entusiasmo non solo da parte degli atleti/e ma anche dal folto e caloroso pubblico che per tutta la giornata ha riempito gli spalti del Palasport.

Guarda e scarica le classifiche della 2^ Tappa di Ginnastica Artistica del 22 marzo 2015

ca104457

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2015 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype