Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News..... / Slider News » A.I.C.S. F.V.G… Grande giornata per i campionati regionali master di corsa campestre.

Bellissima giornata per l’atletica targata A.I.C.S. in occasione dei campionati regionali master di corsa campestre andati in scena domenica 19 febbraio 2017 al Campus Gallo Cedrone di Rosa di San Vito al Tagliamento.

Il successo organizzativo dell’evento gestito da Atletica Fiamme Cremisi con la collaborazione di Atletica S. Martino Coop Casarsa A.I.C.S. (350 atleti al via delle diverse categorie, provenienti da tutta la Regione e dal vicino Veneto) è stato completato dal trionfo agonistico di quest’ultima Società nella classifica generale riservata alle squadre maschili.

Se per il team sanmartinese maschile si è trattato di una riconferma, per quanto mai facile, per la squadra femminile è arrivato il primo storico podio in un campionato regionale, segno che la strada intrapresa è quella giusta e che il formidabile gruppo che si va formando diventerà ben presto un riferimento per tutti.

A livello individuale titolo regionale per Danilo Coden (Master 55) e vittoria per Anita Mazzai (SF), bronzi per Lucio De Eccher (Master 45) e Giovanni Tracanelli (Master 55).

Un buon auspicio per il nuovo triennio di abbinamento della Società del Presidente Cristofoli con il marchio Coop Casarsa.

Nel corso delle premiazioni, alle quali ha presenziato, tra le altre autorità, il Presidente regionale A.I.C.S. Giorgio Mior, il Presidente delle Fiamme Cremisi Pio Langella ha presentato brevemente il Progetto Tagliamento Senza Barriere, finalizzato a rendere accessibile a tutti lo splendido parco del nostro fiume per la pratica di attività sportive e ludiche.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2017 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype