Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » A.I.C.S. F.V.G.…CHIUSURA IN GRANDE STILE PER LA SOLO DANCE

Domenica 4 Giugno 2017 presso il polifunzionale di Aquileia si è tenuta la terza e ultima tappa del circuito di solo dance A.I.C.S. 2017 che ha visto la partecipazione di ben 13 associazioni Regionali.

Il programma che si è sviluppato dalla mattina al tardo pomeriggio ha visto in pista oltre 85 atlete ed atleti che hanno gareggiato in tutte le categorie sia negli obbligatori che nel libero.

E’ emersa grande soddisfazione da parte della società locale Aquileia Skating Club che ha organizzato in maniera ineccepibile la manifestazione e ha ricevuto i complimenti da parte di tutti i partecipanti.

Le premiazioni alla mattina hanno visto la presenza del presidente regionale A.I.C.S. Giorgio Mior e del Sig. Massimo Bevilacqua, direttore della locale filiale B.C.C. di Fiumicello e Aiello del Friuli,  mentre in chiusura, con il breve saluto del sopraccitato presidente, si è evidenziato la buona riuscita di questo primo circuito regionale di solo dance, l’ottimo riscontro delle società e sono state così anticipate alcune ipotesi per la stagione successiva, scaturite dall’esperienza in corso.

A seguire si sono svolte le premiazioni delle categorie in pista nel  pomeriggio alla presenza del presidente locale Stefano Padovan e del campione mondiale juniores di solo dance a coppie Alberto Maffei.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2017 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype