Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News..... / Slider News » A.I.C.S. Friuli V.G… Gran finale di artistico a Gorizia

Si è svolta ne l Week end del 27 e 28 maggio la 4^ e ultima tappa del circuito promozionale di Pattinaggio Artistico A.I.C.S. 2017, sotto la perfetta macchina organizzatrice della Società ospitante Unione Ginnastica Goriziana.

Sono state due giornate intese di pattinaggio e di emozioni per tutti partecipanti. Circa 300 atleti sono scesi in pista per gareggiare ma anche per divertirsi e vivere una serena  giornata di sport con i compagni di squadra e con le famiglie. Impegno, dedizione e voglia di far bene di certo non mancano, ma lo spirito promozionale della manifestazione ha consentito di mantenere il giusto livello competitivo ed ha permesso di gareggiare piccoli e meno piccoli secondo le loro capacità.

Al termine dei singoli gruppi di categoria oltre alle premiazioni di Tappa sono stati premiati i primi  tre atleti/e  per la classifica assoluta di categoria che teneva conto dei piazzamenti nelle singole tappe.

Grande soddisfazione nella serata di domenica dove dopo  i saluti da parte del Presidente Regionale Giorgio Mior, che ha sottolineato il forte spirito promozionale e partecipativo del circuito, la convinta collaborazione delle Società partecipanti, e la encomiabile collaborazione dei componenti la Commissione  quali il Pr.  Provinciale di Gorizia Roberto Plez, Mario e Luciana Zanon, nonché il gruppo giudici che sono stati veramente  una componente attiva e partecipe della macchina organizzativa del circuito.

dopo i saluti del referente UGG Stefano Benetti che ha  espresso la soddisfazione dello staff messo in campo dalla società, si è passati alla consegna di una targa di partecipazione a tutte le venti società presenti con una particolare premiazione per un podio di società che ha visto rispettivamente Roller School  Cervignano davanti al Pattinaggio Artistico Triestino e al Roller 90 Villesse guidare una classifica di partecipazione/risultati.

Concluso il Trofeo  di Pattinaggio Artistico 2017, già si comincia a lavorare sul programma del prossimo anno per migliorare quanto possibile e magari per introdurre novità”, non dimenticando l’appuntamento finale con la Solo Dance A.I.C.S.  di Aquileia, domenica 04 giugno.

SCARICA CLASSIFICHE

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2017 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype