Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News..... / Slider News » A.I.C.S. Friuli V.G. … a Romans la Prima del Circuito 2016 di Pattinaggio

Domenica 13 marzo 2016, presso il palazzetto dello sport comunale di Romans d’Isonzo (GO) si è svolta la 1^ Tappa del Trofeo Promozionale Regionale A.I.C.S. 2016 che ha visto la partecipazione di 130 atleti dai 4 anni in su, in rappresentanza di nove Associazioni Regionali. Le gare hanno destato grandi emozioni nel numeroso pubblico che per tutta la giornata ha occupato completamente gli spalti del palazzetto. Il vedere atleti di varie età e categorie competere tra loro con impegno e dedizione portando sul parquet tutto il lavoro sin qui svolto ed appreso ha entusiasmato genitori, nonni, zii, amici ed allenatori, rendendo le gare un graditissimo incontro tra le persone.
Non da meno l’amministrazione comunale locale che con la presenza dei massimi vertici ha reso ancor di più significativa la giornata dando ampio risalto all’importanza ed alla giovialità di questa domenica.
Alle gare della mattina, oltre ai rappresentanti A.I.C.S. Giorgio Mior, Presidente Regionale FVG e Roberto Plez Responsabile Settore Pattinaggio A.I.C.S. e dal presidente della società organizzatrice Roller Time di Romans d’Isonzo Sebastiano Gaetano, venivano premiate dal Vice Sindaco del locale Comune, avv. Michele Calligaris. Le premiazioni serali, sempre assieme ai predetti rappresentanti A.I.C.S. e societaria, vedeva la presenza del Sindaco di Romans d’Isonzo (GO) dott. Davide Furlan.
I predetti amministratori risaltavano la funzione sociale del palazzetto comunale ribadendo l’importanza di competizioni di tale portata soprattutto dal movimento del pattinaggio artistico su rotelle. Auspicavano in futuro altre manifestazioni o trofei per promuovere il movimento.
Il CR A.I.C.S. Friuli V.G. e la società organizzatrice della prima tappa ringraziano tutti coloro che hanno partecipato alle gare genitori, parenti e amici; un doveroso ringraziamento a tutte quelle persone che hanno, con la loro disponibilità, reso la possibile la manifestazione contribuendo alla sua riuscita e da appuntamento al secondo evento a san Vito al Tagliamento il 10 aprile p.v.

VEDI E SCARICA I RISULTATI DELLA 1^ TAPPA

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Campagna associativa AICS 2018-2019
© 2016 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype