Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » A.I.C.S. Friuli V.G.… a San Vito la 2^ tappa del Circuito 2016 di Pattinaggio Artistico

A San Vito al Tagliamento si è tenuta la Seconda Tappa, del Trofeo Promozionale di Pattinaggio Artistico A.I.C.S , specialità singolo,  organizzato e gestito dal Comitato Regionale A.I.C.S. Friuli V.G.  Nello splendido Palazzetto dello Sport,  sotto la impeccabile gestione della  società ASD Pattinaggio Artistico San Vito, la manifestazione ha accolto ben 136 atleti provenienti da tutta la regione. Le società partecipanti sono state: Unione Ginnastica Goriziana, New Skate Pasiano, Roller School, Roller Time, Roller 90 Villesse, P.A. San Floreano, New Generation, Pattinaggio Artistico Triestino, Jolly Trieste e la padrona di casa Associazione Pattinaggio Artistico San Vito. Si sono viste esibizioni davvero entusiasmanti da parte di atleti che hanno pattinato con grinta e divertimento, dalla più piccola categoria primi passi (con bimbi di 6 e 7 anni) alla categoria più grande, che ha portato in pista ragazzi più esperti che hanno dato davvero una bella immagine di sport, lasciando trapelare dalle loro movenze l’ impegno e la dedizione per questo splendido pattinaggio artistico.

I giudici (anche essi ex pattinatori alle prime esperienze in questa nuova veste) hanno premiato i ragazzi con punteggi fino al 7.0, indice di un buon livello tecnico e artistico.

In questa tappa si sono contesi i primi posti atleti di tutte le società, ma quella che ha avuto la meglio è stata l’UGG (GO) con ben 6 medaglie d’ oro, seguita dalla società Jolly (TS) con 5 titoli.

Alle premiazioni, oltre all’immancabile presenza del Presidente del CR Giorgio Mior, quella del Sindaco della Cittadina Sanvitese Di Bisceglie Antonio e del Delegato allo Sport De Mattio Emilio e del Presidente dell’APA San Vito Jus Romano.

Parole di elogio e reciproco ringraziamento da parte di Mior e del Sindaco Di Bisceglie per questa importante  manifestazione e  il grande impegno di tutti che ha  portato ad un risultato organizzativo e di presenza notevole.

Appuntamento alla prossima   …. Ad Aquileia.

VISUALIZZA E SCARICA LE CLASSIFICHE DELLA 2^ TAPPA

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2016 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype