Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News..... / Slider News » A.I.C.S. FRIULI V.G. … Affluenza record per la 3 tappa del circuito di Pattinaggio A.I.C.S. Friuli V.G.

Straordinaria partecipazione alla 3^ tappa del trofeo regionale di pattinaggio A.I.C.S . 2017, che si è tenuta a Villesse nel weekend di sabato 29 e domenica 30 aprile, più lunedì 1 maggio.

La kermesse  ha visto la partecipazione di ben 21 associazioni, diverse delle quali alla loro prima esperienza nel circuito, provenienti da tutte e 4 le province della regione per un totale di quasi 300 atleti iscritti. Il folto numero di atleti in gara, divisi in ben 26 categorie, ha costretto l’organizzazione ad aggiungere una giornata di gara a quelle inizialmente previste, ma la collaborazione di tutti e la disponibilità di tanti volontari hanno permesso una positiva gestione dell’evento. Grande l’impegno richiesto anche alla giuria e al suo presidente, ai quali la società organizzatrice ha riservato un piccolo omaggio floreale.

Alle premiazioni conclusive sono intervenuti  diversi esponenti dell’amministrazione comunale di Villesse, che ha anche concesso il proprio patrocinio all’iniziativa e precisamente il sindaco di Villesse, Claudio Deffendi , il vicesindaco dott.ssa Flavia Viola e l’assessore competente, sig.ra Katia Sinicropi. Per il comitato A.I.C.S. hanno effettuato le premiazioni i signori Roberto Plez , Responsabile Settore Pattinaggio A.I.C.S. e Giorgio Mior, Presidente Regionale A.I.C.S. FVG che nel portare i saluti ha voluto sottolineare il lavoro svolto dalla Società Organizzatrice Roller 90 Villesse e l’insostituibile apporto e collaborazione  della commissione e dei giudici di gara dando appuntamento al gran finale del 27/28 maggio a Gorizia.

VEDI E SCARICA LE CLASSIFICHE!

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2017 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype