Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News... / Slider News » A.I.C.S. Friuli V.G. ad Aquileia la terza Tappa del Circuito 2016 di Pattinaggio

Domenica 1 maggio 2016, presso il polifunzionale di Aquileia (UD), organizzata dall’A.P.D. Aquileiese Skating Club Aquile Azzurre, si è svolta, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Aquileia, la 3^ Tappa del Trofeo Promozionale Regionale Pattinaggio A.I.C.S. 2016 che ha visto la partecipazione di oltre 150 atleti provenienti dall’intera regione. Le gare hanno destato grandi emozioni nel numerosissimo pubblico che per tutta la giornata ha occupato completamente gli spalti del polifunzionale. Il vedere atleti di varie età e categorie competere tra loro con impegno e dedizione portando sulla pista di pattinaggio tutto il lavoro sin qui svolto e appreso è stato apprezzato dagli allenatori ed ha entusiasmato il pubblico presente.

Alle gare della mattina, gli atleti sono stati premiati da Roberto Plez Responsabile Settore Pattinaggio A.I.C.S., e dal direttore della filiale di Aquileia della BCC di  Fiumicello ed Aiello del Friuli Massimo Bevilacqua. Le premiazioni serali sono state fatte oltre che dal Responsabile Settore Pattinaggio A.I.C.S. Roberto Plez, anche dal Presidente della società organizzatrice A.P.D. Aquileiese Stefano Padovan e dal Presidente Regionale A.I.C.S. Giorgio Mior.

Il presidente della società organizzatrice Stefano Padovan, alla cerimonia di premiazione, ha voluto ringraziare atleti, allenatori e tutto il pubblico presente durante l’intera giornata. Un ringraziamento particolare ha voluto esprimere a tutto lo staff di segreteria e al personale sanitario della Croce Verde Basso Friuli di Cervignano del Friuli presente durante l’intera giornata e all’appoggio offerto dalla Pro Loco di Aquileia.

Ha preso poi la parola il Presidente Regionale A.I.C.S. Giorgio Mior che ha voluto sottolineare l’importanza di tali manifestazioni per la visibilità e la promozione del movimento del pattinaggio artistico. Ha voluto porre l’accento anche sull’importanza sociale di questi appuntamenti sportivi e ringraziare l’impegno profuso da atleti, allenatori e dirigenti delle società partecipanti che, assieme alle famiglie degli atleti, fanno da traino a tutto il movimento del pattinaggio artistico regionale.

Il presidente Giorgio Mior infine ha dato appuntamento a tutti per l’ultima tappa del Trofeo Promozionale Regionale Pattinaggio A.I.C.S. 2016 per i giorni 28 e 29 maggio a Villesse (GO).

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2016 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype