Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » A.I.C.S. FVG… A Lignano Sabbiadoro la prima tappa di Nordic Walking

Con la perfetta organizzazione e regia del Settore Nordic Walking Nazionale e del Comitato Regionale A.I.C.S. Friuli V. G., in una splendida giornata di sole, all’insegna dell’amicizia e con lo splendido percorso misto spiaggia e laguna e soprattutto con l’attesa dell’esordio del nuovo regolamento, buona la prima! Sono infatti questi gli ingredienti che hanno permesso la piena riuscita della prima tappa del terzo Campionato Nazionale A.I.C.S. Nordic Walking svoltosi domenica 9 aprile 2017: ricco anche il palco delle personalità che hanno preso parte all’iniziativa e premiato i podi, a partire da C. Manassei, per l’A.I.C.S. Nazionale, Giorgio Mior (Presidente A.I.C.S. Friuli Venezia Giulia) e Vico Meroi (Vice Sindaco di Lignano Sabbiadoro e Assessore allo Sport). Ai nastri di partenza ben 350 camminatori provenienti da buona parte della penisola e in modo particolare dal Triveneto. Sicuramente le perfette condizioni meteo (sole da magliettina, ma per qualcuno, forse un po’ temerario, è poi scattato addirittura il bagno…), unite alla splendida ospitalità dell’organizzazione curata dal Nordic walking Lignano, lasceranno indubbiamente in tutti i partecipanti uno splendido ricordo.
Prima della partenza, si respirava una piacevole aria di attesa: tra i camminatori era tanta la voglia di partire e di provare sul campo il nuovo regolamento, che qualche sorpresa (e colpo di scena) ha riservato a tutti i partecipanti. Non possiamo quindi che ringraziare di cuore lo splendido staff del Nordic Walking Lignano e tutti coloro che hanno permesso la buona riuscita di questa prima tappa del campionato, a partire dal Comune e dagli assessori presenti, alla direzione nazionale A.I.C.S., al comitato Regionale Friuli Venezia Giulia, agli sponsor e al presidente A.I.C.S. del Friuli Venezia Giulia per la sua disponibilità. Il prossimo imperdibile appuntamento con il Nordic Walking in Tour è il 7 maggio in Toscana sulle splendide colline di Firenze.

VEDI E SCARICA LE CLASSIFICHE

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2017 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype