Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News..... / Slider News » A.I.C.S FVG… al via da Trieste il Pattinaggio Artistico!

Con una formula oramai rodata da anni, è partita da Trieste la 1^ Tappa del trofeo regionale di pattinaggio artistico A.I.C.S.

Varie le nuove associazioni aderenti al circuito A.I.C.S., segno evidente della forte valenza della proposta.

Il corpo giudicante ha visto quest’anno il coordinamento di un giudice F.I.H.P. con l’intento di formazione sul campo e direzione dei giudici A.I.C.S.

Considerato l’alto numero di iscrizioni, lo sviluppo della tappa, così come delle future, è articolato su un weekend completo.

L’evento ha visto la partecipazione di oltre 160 piccoli atleti di 15 Società affiliate in regione. La manifestazione, co-organizzata al PalaGioni di Trieste dal comitato regionale A.I.C.S e dallo Skating Club Gioni, ha consentito agli atleti, molti dei quali alla prima esperienza in questa specialità, di confrontarsi suddivisi in ben 26 categorie tra maschili e femminili.

Al termine delle gare di ogni semi-giornata si è svolta la cerimonia delle premiazioni integrata da un breve ma significativo discorso del Presidente Regionale A.I.C.S. Giorgio Mior, che ha presenziato alle giornate insieme al delegato A.I.C.S. Roberto Plez, esprimendo un positivo giudizio sull’efficiente struttura ed organizzazione dei padroni di casa del Gioni, rappresentati dalla presidentessa Luisa Gioni.

VEDI E SCARICA LE CLASSIFICHE

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2017 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype