Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » A.I.C.S. FVG… Nuovo successo nel pattinaggio artistico A.I.C.S.

Sabato 12 e domenica 13 maggio 2018, nel palazzetto comunale di Romans d’Isonzo (GO) si è svolta la 3^ tappa del Trofeo Promozionale A.I.C.S. 2018 di Pattinaggio Artistico alla quale hanno partecipato oltre 290 atleti/e di ben 18 società regionali.
Un pubblico partecipe, di atleti, genitori ma anche di gente comune ha gremito gli spalti del palazzetto per tutta la giornata sostenendo le esibizioni dei piccoli pattinatori/ci con entusiasmo e molti applausi.
Due giorni di gare, impegnativi come organizzazione ma motivo di grande soddisfazione, in primis per gli atleti partecipanti, ma anche per tutti gli artefici di questa kermesse sui pattini a partire dalla Società di casa , A.S.D. Roller Time Romans d’Isonzo, organizzatrice in campo, al Comitato Regionale A.I.C.S. , alle società partecipanti, agli atleti e genitori.
Apprezzatissimo l’intervento di varie Autorità, alternatasi nelle premiazioni, tra le quali il sindaco dott. Davide Furlan del Comune di Romans d’Isonzo, l’assessore allo sport Matteo Gargaloni, il Presidente Regionale A.I.C.S. Giorgio Mior, il Presidente Provinciale A.I.C.S. di Gorizia Roberto Plez , che, con la loro presenza hanno voluto testimoniare non solo l’attenzione dell’amministrazione verso il mondo sportivo, ma la valenza e importanza di queste manifestazioni promozionali che vogliono essere stimolo e motivazione per tutti per un impegno forte nello sport portatore di importanti valori, di crescita e formazione per tutti i ragazzi/e che lo praticano.
Doverosi i ringraziamenti da parte del Pres. Mior alla società organizzatrice, ASD Roller Time Romans d’Isonzo e a tutti i suoi componenti, che con la loro opera hanno permesso la riuscita dell’evento, senza dimenticare la preziosa opera dei giudici di gara e della Commissione Pattinaggio per la professionale, puntuale e attenta collaborazione.

VISUALIZZA LE CLASSIFICHE!

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Campagna associativa AICS 2018-2019
© 2018 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype