Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News..... / Slider News » A.I.C.S FVG… Parte da Azzano X° Il Trofeo A.I.C.S. di PATTINAGGIO ARTISTICO

Riparte dal Pattinodromo di Azzano Decimo l’attività del Pattinaggio Artistico con l’edizione 2018 del Trofeo Regionale A.I.C.S. Friuli V.G.

Come ormai consolidato, consistente l’adesione all’appuntamento con quasi tutte le Società affiliate della regione  e oltre 230 atleti/e, segnale importante  della forte valenza della proposta A.I.C.S..

L’organizzazione della tappa, condotta in modo impeccabile dall’associazione di casa A.S.D. Pattinaggio Azzanese si è articolata dal sabato pomeriggio alla domenica sera con un incessante susseguirsi di esibizione in pista che hanno sicuramente allietato i numerosissimi accompagnatori, genitori e pubblico che hanno fatto da cornice a questa importante kermesse sui pattini.

28 categorie con altrettante premiazioni per la gioia degli atleti/e partecipanti giudicati da un gruppo di giudici A.I.C.S.  che si sono sicuramente meritati i complimenti  per la serietà e capacità dimostrate nel condurre il tutto sotto la guida attenta della Commissione Pattinaggio A.I.C.S.

Al termine di ogni semi-giornata di gare si sono svolte le premiazioni e non sono mancati, oltre ai saluti di rito, parole di soddisfazione Presidente Regionale A.I.C.S. Giorgio Mior, che ha elogiato l’operato della giuria, della commissione e ringraziato sia l’Amministrazione Comunale di Azzano Decimo per la sempre puntuale disponibilità, nonché l’operato della  Società Pattinaggio Azzanese che  con il suo Presidente Trevisan Fabio, presente a tutta la manifestazione, ha gestito un’organizzazione attenta e precisa che ha contribuito alla perfetta riuscita di questa prima tappa del Trofeo Promozionale A.I.C.S. 2018. Non son mancati anche i ringraziamenti alle associazioni presenti per la importante collaborazione con il settore pattinaggio A.I.C.S. FVG.

SCARICA LE CLASSIFICHE!

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Campagna associativa AICS 2018-2019
© 2018 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype