Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / SPORT / Slider News / pattinaggio » A.I.C.S. FVG… Partita l’attività di pattinaggio artistico AICS

È stata avviata col mese di giugno l’attività di Pattinaggio Artistico A.I.C.S. Friuli Venezia Giulia con l’organizzazione di tre tappe rispettivamente ad Azzano Decimo il 5-6 giugno, a Prata di Pordenone il 19-20 giugno e a Cervignano del Friuli il 3-4 luglio.

Condizionate da rigidi protocolli anti-Covid (che influenzano pesantemente le attività di manifestazioni ed eventi pur essendo la regione in zona bianca), le prime due tappe hanno registrato una presenza di circa 120 atlete/i cadauna. Le tappe, organizzate rispettivamente in collaborazione con il Pattinaggio Artistico Azzanese e l’Accademia Pattinaggio Prata di Pordenone, hanno riscontrato giudizi positivi da parte delle società partecipanti che hanno riconosciuto il notevole sforzo compiuto dal Comitato Regionale A.I.C.S. nel voler organizzare il tutto per dare la possibilità a ragazze e ragazzi, ormai fermi da più di un anno nelle competizioni, di provare l’emozione di esibirsi nuovamente. Ovviamente l’assenza del pubblico ha “privato” la manifestazione di quella calorosa cornice che normalmente accompagna e sostiene gli atleti e le atlete.

Un particolare ringraziamento al presidente regionale Mior, alla Commissione e ai giudici, oltre che alle società che attivamente hanno collaborato sulla pista.

Ora appuntamento prevacanziero al weekend del 3-4 luglio presso la “completata” pista di Cervignano, con l’appoggio della locale A.S.D. Roller School Pattino D’Oro.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione Il Trofeo - A.I.C.S. PN
© 2021 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype