Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News..... / SPORT / Slider News / pattinaggio » A.I.C.S. FVG… Prima tappa a Monfalcone del Trofeo Promozionale A.I.C.S. di Pattinaggio Artistico

Si è svolta recentemente a Monfalcone la prima fase della prima tappa del Trofeo Promozionale di Pattinaggio Artistico dell’A.I.C.S. organizzata dalla A.R. Fincantieri Pattinaggio Artistico che ha visto la partecipazione di circa 100 atleti di quindici società del Friuli V.G. All’evento hanno partecipato i pattinatori nati negli anni dal 2015 in su che non hanno ancora preso parte a gare di campionato federale, per cui per molti di loro questo trofeo ha rappresentato il debutto in pista. La parte del leone l’ha fatta la Fincantieri che si è aggiudicata 6 gare, mentre Opicina, Roller Skate, La Fenice, Roller School, San Floreano e il Pat una a testa. Ottimo il lavoro delle due giurie che si sono succedute nella giornata e impeccabile l’organizzazione della società ospitante che ha fornito anche un punto di ristoro che ha trovato il gradimento dei numerosi spettatori presenti.
Sempre bello ed emozionante il momento delle premiazioni che sono state effettuate dall’Assessore allo sport del Comune di Monfalcone Francesco Violante e dal Presidente dell’A.I.C.S. Friuli V.G.  Giorgio Mior, concluse poi con le rituali foto dei podi e con decisamente affollate foto di gruppo.

VEDI LE CLASSIFICHE!

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione Il Trofeo - A.I.C.S. PN
© 2020 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype