Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News. / SPORT / Slider News » A.I.C.S. FVG … successo per il Pattinaggio a Villesse

Si è conclusa con grandi soddisfazioni per tutte le persone coinvolte la terza tappa del Trofeo di Pattinaggio A.I.C.S. 2019, che ha avuto luogo presso la palestra comunale di Villesse sabato 4 e domenica 5 maggio 2019.

L’alto numero di atleti partecipanti (circa 300) e di società coinvolte sono la riprova del grande successo della manifestazione, che quest’anno presenta un regolamento parzialmente innovato che ha permesso una gestione più fluida dell’evento, grazie all’introduzione di un ulteriore livello di difficoltà che ha permesso di contenere la numerosità di alcune categorie che a volte in passato si erano rivelate un po’ problematiche. Anche se l’organizzazione e la gestione della tappa è stata complessa, il positivo riscontro  è motivo di grande soddisfazione per la società Roller90 Villesse essere riuscita a rispettare il programma e la relativa tempistica, gestendo anche  gli inevitabili contrattempi. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il lavoro di tanti volontari, che cogliamo quindi l’occasione per ringraziare ancora una volta.

Si ringrazia inoltre l’amministrazione comunale per il sostegno dato all’iniziativa, che come ricordiamo ha carattere promozionale, e quindi di avvicinamento dei ragazzi a questo bellissimo sport,  che ha voluto testimoniare l’attenzione con la presenza alle gare del sindaco, Deffendi Claudio, del vicesindaco Viola Flavia e dell’assessore allo sport Sinicropi Katia, che, assieme ai responsabili degll’A.I.C.S. Roberto Pletz e il Presidente Regionale Mior Giorgio, hanno gestito le premiazioni a  a tutti i partecipanti.

Appuntamento per il gran finale a Prata di Pordenone per il 25 e 26 maggio.

GUARDA LE CLASSIFICHE!

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Campagna associativa AICS 2018-2019
© 2019 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype