Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News... / Slider News » A.I.C.S. FVG… 15° Trofeo Topolino 2019

Anche quest’anno grazie alla collaborazione con l’A.I.C.S. Provinciale e Regionale, e grazie al patrocinio e supporto del Comune di Pravisdomini si è svolta il 06/07 aprile la 15^ edizione del meraviglioso Trofeo Topolino, evento importante per tutti quegli atleti che si ritrovano ogni anno per passare due giornate all’insegna dello sport rotellistico nel segno del divertimento e della socializzazione.

Anche quest’anno hanno partecipato diverse società della provincia di Pordenone e del Veneto con la presenza di circa centocinquanta atleti.

Presente alla cerimonia di premiazione l’Assessore allo Sport del Comune di Pravisdomini Sig.ra Irene Bottos, la quale ha sottolineato che oramai questo evento è diventato una tappa storica e tradizionale, che dovrà sicuramente continuare negli anni… perché è un bellissimo momento di aggregazione e socializzazione. Anche la Presidente della New Skate Sig.ra Albertina Pauletti ha ringraziato il Comune di Pravisdomini per aver dato anche quest’anno la possibilità di organizzare l’evento e tutti i collaboratori della staff della New Skate che si sono adoperati in primis per la riuscita di questa bella oramai tradizionale manifestazione.
Non poteva mancare come da sempre alla cerimonia di premiazione finale il Presidente del Comitato Regionale A.I.C.S. del Friuli Venezia Giulia, il Sig. Giorgio Mior, patrocinatore dell’evento, il quale ha premiato le gare finali della domenica e, concludendo, ha detto che è ben contento come rappresentante dell’A.I.C.S. di appoggiare questa meravigliosa manifestazione, e che l’A.I.C.S. rimarrà per sempre vicina a queste realtà sportive che sono divenute parte integrante di aggregazione e amicizia e solidarietà sportiva.

Un arrivederci al prossimo XVI° Topolino 2020!

VEDI LE CLASSIFICHE!

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Campagna associativa AICS 2018-2019
© 2019 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype