Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » A.I.C.S. FVG – Grande entusiasmo alla 3^ tappa del Trofeo Promozionale A.I.C.S. di pattinaggio

3^ tappa pattinaggio artistico 2015ca23831

Domenica 10 maggio si è svolta  nel Pordenonese la 3^ Tappa del Trofeo Regionale A.I.C.S. di pattinaggio artistico a rotelle al Palasport “Roberto Marson” di Pasiano di Pordenone. Sono scesi in pista già dal primo mattino sino a tardo pomeriggio oltre centoquaranta  atleti/e  che hanno potato in pista le loro coreografie supportati dall’entusiasmo dei numerosi genitori che gremivano gli spalti del palazzetto.

Cerimonie di premiazione sia per le gare del mattino che del pomeriggio, con al presenza del Sindaco e dall’Assessore allo Sport del Comune di Pasiano di Pordenone  Sig.Edi Piccin e Sig. Omar Battiston, delll’Assessore allo Sport del Comune di Prata di Pordenone Sig. Maurizio Rossetto…e non  poteva mancare il Presidente del Comitato Regionale dell’ A.I.C.S. del Friuli V. G. e il Presidente del Comitato Pordenonese Katia Mior.

Le Autorità presenti nel ringraziare il Comitato Regionale che da anni assegna questa tappa a Pasiano, si sono complimentate per l’ottima organizzazione dell’A.S.D. Pattinaggio Artistico New Skate, con la Presidentessa Pauletti e con tutto lo staff organizzatore.  Il Presidente Mior nell’esprimere soddisfazione per l’ottimo riscontro di questo circuito di pattinaggio artistico che vuole essere una grande festa per tutti i bambini e ragazzi del mondo del pattinaggio,  a menzionato  le amministrazioni comunali presenti di Prata e Pasiano per la sensibilità  nei confronti della promozione sportiva.…. concludendo con un arrivederci alla 4^ e ultima tappa dell’anno in programma il prossimo 31 maggio a Cervignano del Friuli.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Campagna associativa AICS 2018-2019
© 2015 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype