Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » A.I.C.S. PN… 18° Torneo di Splashball Tamai

Grande successo e partecipazione per l’annuale torneo di calcio saponato organizzato dall’ASD Splashball Club in collaborazione con il Comitato Provinciale A.I.C.S. Pordenone nel contesto dei festeggiamenti paesani di Tamai 2018 dal 30 agosto all’ 08 settembre. Si è disputata quest’anno la 18^ edizione della manifestazione, con la partecipazione di ben 24 squadre miste. In seguito alla prima settimana, dedicata alla fase a gironi del torneo, si sono giocate le fasi eliminatorie del torneo principale e di quello di consolazione, con serata finale e premiazioni sabato 8 settembre.

Occupano il secondo e terzo gradino del podio gli “Happy Milf” e “Gli spacciati”, mentre quest’anno troviamo al meritato primo posto i “Pivetta Costruzioni”.

Oltre al torneo si sono disputate la ormai consueta, e molto combattuta, Coppa Chiosco e la Splash-Rigorata, oggi alla sua 6^ edizione: più di 100 persone di tutte le età si sono sfidate a colpi di rigori in un soleggiato sabato pomeriggio e a trionfare è stato un ragazzo di soli 12 anni, Raul Dardengo, vincitore del primo ambitissimo premio, un Apple Watch.

Novità di quest’anno al chiosco la “Sciabolata Challange”, gara di sciabolate di bottiglie di vino, che alla sua prima edizione ha già riscosso parecchio successo tra giocatori e tifosi.

Non solo Splashball quindi, ma una vera e propria festa per tutti come ormai è tradizione in occasione di questo torneo di fine estate.


Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Campagna associativa AICS 2018-2019
© 2018 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype