Home / News. / SPORT / Slider News » A.I.C.S. PN… 7° Corso per Navigatori Rally

Il corso, organizzato da A.S.D.  Knife Racing Maniago in collaborazione con A.I.C.S. Pordenone, unico nella provincia di Pordenone, è giunto alla settima edizione e si prefigge l’obiettivo di preparare e formare nuovi soggetti appassionati di motorsport per affinchè possano in seguito inserirsi nel mondo dei rally come navigatori.

L’evento si compone di 6 lezioni teoriche, 3 prove pratiche di formazione ed una prova pratica finale su auto da gara e strada chiusa al traffico con presenza ovviamente di personale medico e vigilanza di sicurezza per ogni evenienza.

Le lezioni saranno tenute da membri della associazione e da personalità di spicco del mondo dei rally, sia di zona che nazionali (saranno infatti presenti il pilota pluricampione Italiano -pordenonese- Luca Rossetti ed il navigatore campione Italiano Patrick Bernardi). Inoltre il corso sarà valido a tutti gli effetti per il rilascio della prima licenza ACI Sport.

All’allievo che a fine corso risulterà il migliore la licenza sarà regalata da Knife Racing Maniago.

Tutto il materiale per seguire il corso (cancelleria/dispense e materiale tecnico) sarà messo a disposizione da Knife Racing Maniago.

Il costo dell’iscrizione è di 150,00 euro e la stessa si può inviare seguendo il link:

http://www.kniferacing.it/corso-navigatori

Knife Racing

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione Il Trofeo - A.I.C.S. PN
© 2020 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype