Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News..... / Slider News » A.I.C.S. PN… alla 2^ Tamai Cup di Calcio a7

Ai nastri di partenza la seconda edizione della TAMAI CUP, evento di calcio a7 oranizzato in collaborazione tra ASD Splashball Club, Poilisportiva Tamai e Il Comitato Provinciale A.I.C.S. Pordenone.

Programma del Torneo che vedrà  sin da lunedì sera scendere in campo le 8 squadre partecipanti per la fase a gironi.

Il torneo si svolgerà da lunedì 18 a venerdì 22 giugno con la fase a gironi per le prime 3 serate, i quarti di finale giovedì e semifinali e finalissima venerdì 22 giugno.

Fischio d’inizio tutte le sere alle ore 20.15!

Un grande successo la prima edizione dell’anno scorso,che ha visto trionfare una squadra composta principalmente da giocatori provenienti dalle migliori squadre dei campionati veneti.

Anche quest’anno il livello delle squadre si preannuncia mediamente molto alto,con giocatori di grande qualità che promettono una competizione sana ma molto accesa: ci si prepara a veder trionfare il bel calcio prima di tutto.

Novità di quest’anno la Crossbar Challenge,che decreterà chi sarà il giocatore più preciso in un’avvincente sfida consistente nel colpire diversi obbiettivi all’interno della porta da diverse aree del campo ,con un super premio finale. Aperto ai giocatori,ma anche a tutti coloro che vorranno mettere alla prova i propri piedi e la propria mira!

Per finire giovedì sera,in occasione dei quarti di finale, super serata di festa con dj set e un rifornitissimo chiosco sotto le stelle.

Venerdi’ sera,invece, serata conclusiva con finali e premiazioni. Vi aspettiamo!

2-tamai-cup-2018-splashball-club-aics

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2018 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype