Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News..... / Slider News » A.I.C.S. PN… Binomio vincente con la marcia “Correre tra le Radici del Vino”

Una bella giornata di sole autunnale ha impreziosito la 2a edizione della marcia non competitiva “Correre tra le Radici del Vino”, andata in scena domenica 9 ottobre a Rauscedo  di San Giorgio della Richinvelda grazie alla collaborazione tra la locale Associazione “Le Radici del Vino” e l’A.I.C.S. di Pordenone.

Inserita per la prima volta nel circuito podistico  “CORRITALIA… di corsa con A.I.C.S. !”, la manifestazione ha visto quasi 250 podisti di ogni età camminare, marciare alla propria andatura e correre tra le campagne del sangiorgino in un’aria di sport e festa; l’occasione, inoltre, è stata propizia per visitare la concomitante manifestazione “Le Radici del Vino” e approfittare della locale cucina per un giusto ristoro finale dopo le fatiche mattutitine.

Per la cronaca il gruppo Podisti Cordenons è stato premiato come gruppo più numeroso seguito dal gruppo T24 di Provesano e dal gruppo Marciatori Puriliesi di Porcia.

Alla manifestazione hanno presenziato alle premiazioni il sindaco del comune di San Giorgio della Richinvelda Michele Leon ed il presidente dell’A.I.C.S. regionale Giorgio Mior, che hanno fatto i complimenti ai partecipanti e agli organizzatori per la perfetta riuscita dell’evento.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2016 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype