Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » A.I.C.S. PN… Calcetto e solidarietà proposta a Claut da Lory Friends

Il 14 ottobre, per il terzo anno, ripartirà l’iniziativa “Calcetto e solidarietà” a Claut, proposta dall’associazione Lory Friends – ONLUS in collaborazione con A.I.C.S. Pordenone

Il progetto è nato in seguito alla perdita di una persona importante per il gruppo, Adriano Mazzoli, sempre in prima linea in tutte le iniziative e coinvolto in numerosi progetti sportivi, rivolti a ragazzi ed adulti, tra Claut, Maniago e Vajont.

L’associazione Lory Friends, mediante “Calcetto e solidarietà”, cerca di portare a compimento le iniziative sportive promosse da Adriano nella nostra piccola realtà e ha lo scopo non solo di allenare i ragazzi nel gioco del calcio, ma anche di insegnare loro a stare insieme e ad avere un occhio di riguardo per le persone meno fortunate. Infatti il contributo dato dai ragazzi con l’iscrizione verrà utilizzato per sostenere le spese di gestione del progetto ma verrà anche devoluto in beneficenza.

Negli anni passati le iniziative hanno avuto un notevole riscontro, contrassegnato da una notevole partecipazione. Per questo motivo l’associazione si augura che anche quest’anno l’iniziativa possa suscitare lo stesso interesse, unendo così i giovani e coloro che vorranno sostenere il progetto.

Calcetto e solidarietà

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2016 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype