Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News..... / Slider News » A.I.C.S. PN… CICLOAMBIENTIAMOCI 2015

Oggi 24 agosto c/o la Sala Consigliare del comune di Azzano Decimo si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della 13^ edizione della CicloAmbientiamoci che avrà luogo Domenica 30 agosto 2015.

Alla presenza del Sindaco Marco Putto, e del consigliere delegato all’ambiente Antonio Gava, oltre ai saluti istituzionali, è stata presentata  questa 13^ edizione dell’iniziativa CicoAmbientiamoci  con il suo percorso che  porta a conoscere  il territorio che circonda Azzano Decimo, passando anche  per  Fiume Veneto e Pasiano, tra paesaggi urbani e naturali, attraverso la vista di edifici di culto locali e di importanti parchi urbani usufruibili dalla comunità, oltre ai diffusi paesaggi agricoli che caratterizzano il nostro territorio.

Ancora una volta sono stati  rimarcati i valori  cardine dell’associazione e di questo evento che vuole promuovere una cultura di maggior sensibilità nei confronti dell’ambiente, promuovere il territorio, incentivare l’uso della bicicletta come sport sano, e sensibilizzare la popolazione a iniziative di carattere sociale.

L’A.I.C.S. con il Pr. G. Mior tra i fondatori di questa Associazione, sottolinea come i valori espressi da questa iniziativa si ritrovino in pieno nello spirito e nelle attività istituzionali che da sempre il Comitato Pordenonese porta avanti e promuove sul territorio.

Visualizza e scarica il volantino completo!

Itinerario Cicloambientiamoci 2015

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2015 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype