Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » A.I.C.S. PN… Cicloambientiamoci 2017

Si è ripetuta anche il 2017 la tradizionale cicloturistica “Cicloambientiamoci” organizzata dalla associazione locale di Azzano Decimo in collaborazione con numerose realtà locali azzanesi e con il Comitato A.I.C.S. Pordenone.

Oltre 700 partecipanti si sono dati appuntamento alla partenza in Piazza Libertà in attesa dell’avvio della pedalata dato alle ore 9.30 dal sindaco Marco Putto dopo aver portato il saluto della amministrazioni ai presenti.

Un itinerario di 32km che ha toccato i comuni di Azzano Decimo e di  Pasiano di Pordenone che oltre ad essere un momento di valenza sportiva e aggregazione. È stato una possibilità di ammirare 4 realtà di ville storiche locali, quali Villa Pedrina, Villa Gozzi, Villa Querini (sede anche di un punto ristopro, molto apprezato dai cicloturisti), per poi proseguire per Villa Saccomani e chiudere con arrivo all’area Festeggiamenti della Madonna del Bembo, dove si è svolto un momento conviviale con il Pasta Party e la lotteria sociale.

L’evento ha avuto apprezzamenti da più parti, proprio per la sua caratteristica sia sportiva che aggregativa che culturale, e anche il Presidente A.I.C.S. Mior ha espresso la soddisfazione per la buona riuscita e la radicata collaborazione con l’associazione Cicloambientiamoci, della quale egli stesso è componente.

VEDI E SCARICA IL VOLANTINO!


Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2017 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype