Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / NEWS NAZIONALI / News.. / SPORT / Slider News / pattinaggio » A.I.C.S. PN… Parte bene lo Skate in Sacile ai Nazionali Gruppi Spettacolo AICS

Si riparte! La neo entrata in AICS, ASD Skate in Sacile ha partecipato al Campionato Nazionale AICS di Gruppi Spettacolo svoltosi a Montecatini (PT). Queste le loro parole:

<<Le nostre atlete si sono esibite venerdì e domenica 12 e 14 febbraio e ci hanno fatto nuovamente sognare! Siamo fieri del gruppo spettacolo DOMINO JUNIOR (in collaborazione con la società Roller Team di Conegliano) che ha ottenuto la medaglia d’oro nella categoria e del DOMINO SILVER che ha raggiunto un ottimo quinto posto al debutto assoluto. Ulteriore gratificazione nella specialità Quartetti Divisione Nazionale, dove ha debuttato la nostra nuova formazione (in collaborazione con Nuovo Pattinaggio Oderzo). Grinta e coraggio non mancano a queste ragazze alle prese con una categoria di livello nazionale.

È un momento difficile ma nonostante tutto, in sicurezza e con tenacia, siamo riusciti a portare avanti il nostro progetto sportivo.

È stato veramente emozionante rivedere le nostre atlete scendere in campo, dopo un anno di stop, con nuove formazioni, ma la solita passione di sempre per il pattinaggio!

Un abbraccio immenso a tutte le atlete, al nostro staff di allenatori Ilenia, Rebecca e Sara con la preziosa cooperazione del coreografo pluricampione mondiale Daniel Morandin.

Insieme siamo una forza!

‘Adesso ci aspettano i Campionati regionali, che per la prima volta disputeremo in Veneto, affrontando direttamente le squadre più titolate d’Italia’ commenta il presidente Dario Righetto ‘dopo questa partenza spettacolare siamo ancora più determinati a lavorare al massimo, per centrare il prossimo obiettivo in quello che viene unanimemente riconosciuto come il più difficile torneo regionale’>>.

Soddisfazione dal Presidente Regionale G. Mior, che sottolinea come in questo momento di estrema difficoltà per lo sport in genere sia quantomai importante gestire in “massima sicurezza” momenti di attività agonistica per consentire alle associazioni affiliate di continuare nella loro mission, nella speranza che prima possibile si possa riprendere anche con lo sport di base.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione Il Trofeo - A.I.C.S. PN
© 2021 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype