Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News... / Slider News » A.I.C.S. PN… Sui Magredi magnifica 2^ tappa del Challenge dei Fiumi

Sabato 28 Ottobre si è tenuta a Basaldella di Vivaro la 2^ tappa del circuito Challenge dei Fiumi Bike & Run. La giornata di gara può dirsi riuscita anche grazie al meteo che ha concesso ai partecipanti e agli organizzatori una splendida giornata di sole.

La Magredi Run & Bike ha registrato complessivamente la presenza di 164 sportivi, tra cui ben 66 atleti che hanno svolto la gara a coppie. Sono stati invece 58 gli atleti che hanno gareggiato da soli e 42 i bikers che hanno corso la gara non competitiva.

La Pro Loco Vivaro, con la Presidente Ilaria Tommasini,  ha colto l’occasione per ringraziare tutti i collaboratori che hanno permesso lo svolgimento della manifestazione: da chi ha tracciato il percorso, a chi si è occupato delle iscrizioni, all’ assistenza sul percorso, al ristoro finale, agli sponsor e al comitato A.I.C.S. di Pordenone, presente con il Pres. Giorgio Mior,  che ha fatto da supervisore alla manifestazione. Numerosi i complimenti rivolti al percorso di gara, che hanno soddisfatto le aspettative dei partecipanti, una solida base da cui partire per permettere al challenge di consolidarsi sempre di più nel tempo.

VISUALIZZA E SCARICA LE CLASSIFICHE!

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2017 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype