Home / MANIFESTAZIONI DEI COMITATI / News.... / Slider News » A.I.C.S. PN…Marcia baciata dal sole a Belgrado di Varmo

Domenica 7 maggio è andata in scena a Belgrado di Varmo la quarta edizione (la terza targata A.I.C.S.) della marcia non competitiva “Dal Var al Tiliment”, valida come 3°appuntamento del circuito Corritalia e impeccabilmente organizzata dalla Pro Loco “La Tor” con la collaborazione delle Associazioni del Territorio e di A.I.C.S. Pordenone, presente nelle fasi preparatorie e durante l’evento con la rodata “task force” del settore podismo.

Dopo la pioggia delle ultime edizioni, in particolare in occasione di quella del 2016, l’impegno e l’entusiasmo sono stati finalmente premiati da una splendida giornata di sole, con ben 275 partecipanti che si sono cimentati sui due percorsi di 8 e 12 km ricavati all’interno del parco fluviale del Tagliamento.

Gli apprezzamenti positivi sulla bellezza del percorso sono stati pressoché unanimi, tanto che dagli stessi partecipanti è arrivata la proposta, per le prossime edizioni, di tracciare anche un terzo percorso più lungo, per garantire ancor di più ai marciatori di ammirare la bellezza del nostro Tagliamento.

Tutti questi segnali positivi fanno intendere la possibilità di crescere ancora, sia in termini di numero quantitativo di partecipanti sia in termini di qualità dell’evento.

Per la cronaca il gruppo più numeroso è stato “Quelli della Notte” di Varmo, seguito dai Marciatori di Noventa di Piave e da “Chei di Percut” di Percoto.

Condividi:
  • RSS
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • PDF
  • Print
Convenzione AICS-ImprontaSport
© 2017 Aics Friuli
Facebook Abbonati ai nostri RSS Connettiti a skype